Gufetto cerca mamma. Ediz. a colori

Scarica l'e-book Gufetto cerca mamma. Ediz. a colori in formato pdf. L'autore del libro è Toni Yuly. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Gufetto cerca mamma. Ediz. a colori Image

Gufetto ama la notte. Non ha paura del buio. Quando non vede la sua mamma si mette ad ascoltare. Cri-cri: sarà la mamma? No, quel suono è troppo acuto: è un grillo Pic-pic-pic: sarà la mamma? No, quel suono è troppo corto: è un picchio Ciuuuf-ciuuf: è la mamma? No, quel suono è troppo lungo. È il fischio del treno. Toc-toc… cra-cra… Quanti suoni ci sono nel bosco! E finalmente… Uuuuhhh. Ecco la mamma. Il suono più bello che ci sia Con un linguaggio che enfatizza i suoni e l’importanza dell’ascolto questa è una storia della buonanotte tenera e rassicurante per tutti i gufetti del mondo.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
7,79 MB
AUTORE
Toni Yuly
NOME DEL FILE
Gufetto cerca mamma. Ediz. a colori.pdf
Mamma canguro. Ediz. a colori | Giorgia Cozza | sconto 15%

Plop era un gufetto cicciottello e piumoso, con enormi occhi rotondi. Era, insomma, uguale a tutti gli altri gufi, tranne in una cosa: aveva paura del buio. - Tu non puoi avere paura del buio.- gli disse la mamma - I gufi non hanno paura del buio. - Ma io sì! - replicò Plop . - Ma i gufi sono uccelli notturni!- esclamò lei .

Piccolo mostro. Ediz. a colori - Bolaffio Raffaella ...

Il becco del piccolo Gufetto si apre ed emette buffi suoni quando il becco di Mamma Gufo si avvicina al suo per Nutrirlo. Mamma Gufo e il suo Gufetto si chiamano quando sono distanti e possono canticchiare insieme. Gufetto ha un sensore al tatto sulla testa; quando lo tieni tra le mani fa dei versetti. Mamma Gufo registra e ripete fino a 10s.

LIBRI CORRELATI