L' eterno

Scarica l'e-book L' eterno in formato pdf. L'autore del libro è Joann Sfar. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it L' eterno Image

Soldato sul fronte russo nel 1917, il violinista ucraino Ionas nutre fino al suo ultimo respiro sulla Terra un unico desiderio: tornare dalla fidanzata, Hiéléna, e sposarla. La forza di questa passione sarà in grado di guidarlo anche dopo la morte, quando, "resuscitato" sotto forma di vampiro, partirà alla ricerca della sua donna nella speranza impossibile di essere comunque accettato e di trovare, accanto a lei, il solo posto al mondo in cui essere felice. Ma quando il bisogno d'amore non può essere soddisfatto, è un'altra sete a farsi sempre più implacabile: quella di sangue. E questo, ogni mostro lo sa.

INFORMAZIONE

DATA
2014
DIMENSIONE
1,35 MB
AUTORE
Joann Sfar
NOME DEL FILE
L' eterno.pdf
L'eterno marito - Wikipedia

L'infinito è una delle liriche più famose dei Canti di Giacomo Leopardi, che il poeta scrisse negli anni della sua prima giovinezza a Recanati, sua cittadina natale, nelle Marche.Le stesure definitive risalgono agli anni 1818-1819. La lirica, composta da 15 endecasillabi sciolti, appartiene alla serie di scritti pubblicati nel 1826 con il titolo "Idilli".

L'eterno - Traduzione in inglese - esempi italiano ...

Come lo stesso Nietzsche riconobbe in "Ecce homo", la dottrina dell'eterno ritorno dell'uguale gli fu ispirata da alcuni filosofi stoici, in particolare da Zenone di Cizio e da Cleante di Asso. I quali, a loro volta, la mutuarono presumibilmente da Eraclito (si vedano i frammenti 10 "…da tutte le cose l'uno, dall'uno tutte le cose…"

LIBRI CORRELATI