Croazia. Carta stradale e guida turistica. 1:200.000

Abbiamo conservato per te il libro Croazia. Carta stradale e guida turistica. 1:200.000 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Croazia. Carta stradale e guida turistica. 1:200.000 Image

Queste guide sono una risorsa per visitare regioni culturalmente e geograficamente uniche. Contiene la carta stradale con: ricca simbologia turistica: monumenti, siti storici, curiosità naturali, parchi e spiagge, distanze chilometriche, le più belle strade panoramiche, grandi percorsi escursionistici, centri storici con monumenti evidenziati e piante delle città, indice completo dei nomi. La guida offre: contenuti descrittivi riccamente illustrati, formato tascabile pratico e maneggevole, tutte le località turistiche dalla a alla z, consigli di viaggio, bellissime fotografie e curiosità utili ai viaggiatori per avventurarsi in paesaggi naturali incantati e parchi, arte, cultura, storia e tradizioni; tutte le informazioni per visitare e vivere lo straordinario territorio della Croazia.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
4,78 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Croazia. Carta stradale e guida turistica. 1:200.000.pdf
Liguria. Carta stradale e guida turistica. 1:200.000 ...

Dopo aver letto il libro Matera.Carta stradale e guida turistica. 1:200.000 di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

Libro Matera. Carta stradale e guida turistica. 1:200.000 ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Croazia. Carta stradale e guida turistica. 1:200.000 su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

LIBRI CORRELATI