Vestire su misura. Conformazione irregolare. La correzione dei difetti nella sartoria artigianale

Abbiamo conservato per te il libro Vestire su misura. Conformazione irregolare. La correzione dei difetti nella sartoria artigianale dell'autore Santo Zumbino,Gabriella Moro in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Vestire su misura. Conformazione irregolare. La correzione dei difetti nella sartoria artigianale Image

Basato sull'esperienza di quarant'anni di lavoro e di costante perfezionamento nell'alta sartoria artigianale, questo libro presenta per la prima volta un riferimento semplice e pratico per gli operatori della sartoria su misura (o per il sarto e l'aspirante sarto) per la confezione di abiti dall'estetica sempre perfetta, e una guida alla correzione dei difetti che emergono durante la prova dell'abito, a causa di particolarità fisiche del cliente o di piccole imprecisioni da parte del sarto. Un metodo rapido e professionale per creare l'abito su misura perfetto, limitando il numero di prove sul cliente e i frustranti tentativi empirici che possono tentare gli apprendisti sarti. Con più di 80 tracciati di abiti sia maschili sia femminili, il libro è corredato da illustrazioni e da un indice visuale che aiutano il sarto a individuare i difetti e trovare la correzione più adeguata.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
7,53 MB
AUTORE
Santo Zumbino,Gabriella Moro
NOME DEL FILE
Vestire su misura. Conformazione irregolare. La correzione dei difetti nella sartoria artigianale.pdf
Libro Vestire su misura. Conformazione irregolare. Una ...

Dopo aver letto il libro Vestire su misura.Conformazione irregolare. La correzione dei difetti nella sartoria artigianale di Santo Zumbino ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Libri Sartoria: catalogo Libri Sartoria | Unilibro

Basato sull'esperienza di quarant'anni di lavoro e di costante perfezionamento nell'alta sartoria artigianale, questo libro presenta per la prima volta un riferimento semplice e pratico per gli operatori della sartoria su misura (o per il sarto e l'aspirante sarto) per la confezione di abiti dall'estetica sempre perfetta, e una guida alla correzione dei difetti che emergono durante la prova ...

LIBRI CORRELATI