Perso a Los Angeles

Abbiamo conservato per te il libro Perso a Los Angeles dell'autore Francesco Apolloni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Perso a Los Angeles Image

Lasciato dalla fidanzata e licenziato nello stesso giorno, Alberto, giovane chef romano, si ritrova a dover reinventare la sua vita da zero. Proprio nel momento in cui aveva deciso di andare a vivere da solo, allontanandosi da una madre che per lungo tempo era stato il suo unico punto di riferimento. Un ruolo che lei - Laura, come spesso Alberto la chiama, evitando il più affettuoso "mamma" - aveva ricoperto con qualche difficoltà, persa tra un amore passeggero e una sessione di meditazione. Quando, poche settimane dopo, anche lei viene improvvisamente a mancare, il giovane sprofonda in un abisso di rabbia e di cose non dette. Messo in valigia ciò che Laura gli ha lasciato in eredità - la sua cartella clinica, un mattarello e una confezione di Zaleplon - decide di partire per Los Angeles alla ricerca di suo padre, di cui possiede poche e frammentarie notizie, elargite con qualche incertezza da Margherita, l'amica con cui sua madre aveva condiviso gli anni spensierati della giovinezza. Così, poco a poco, mentre ricostruisce con fatica i contorni di una figura paterna per troppo tempo esistita solo nella sua immaginazione, una nuova consapevolezza si fa strada nella sua mente e perfino l'obiettivo di una vita la ricerca della ricetta perfetta si rivela all'improvviso, come un'epifania.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
4,36 MB
AUTORE
Francesco Apolloni
NOME DEL FILE
Perso a Los Angeles.pdf
Perso a Los Angeles - Francesco Apolloni - Libro ...

"In realtà sono solo alla ricerca dell'amore per colmare i propri vuoti affettivi", ci rivela Apolloni, autore anche del libro "Perso a Los Angeles" (disponibile in e-book) di M.B.

Perso a Los Angeles - Apolloni Francesco - Ebook - epb su ...

Acquista online il libro Perso a Los Angeles di Francesco Apolloni in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI