Gli immortali

Abbiamo conservato per te il libro Gli immortali dell'autore Piero Iulita in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Gli immortali Image

Una fiaba per adulti, un oggetto letterario strano, una parziale rivisitazione del biblico libro della Genesi. La ricerca della conoscenza del bene e del male, condita in tinte gialle e drammatiche. Il giovane Proteus è pronto a trasformarsi da crisalide in farfalla e volare con ali bianche nel cielo di Dio. Ma un destino perverso lo costringe a porsi domande blasfeme lungo il sentiero che conduce alla conoscenza del bene e del male, e a percorrere le tappe più difficili dell'esperienza umana per giungere a svelare il tremendo segreto degli Immortali.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
9,81 MB
AUTORE
Piero Iulita
NOME DEL FILE
Gli immortali.pdf
Immortali - Wikipedia

Scopri Gli immortali. Storie dal mondo che verrà di Giuliani, Alberto: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Jovanotti - Gli immortali testo | Musixmatch

Erodoto afferma che gli Immortali erano un corpo di fanteria pesante guidato da Idarne e composto da 10.000 uomini, né uno in più né uno in meno: se qualcuno era ucciso, gravemente ferito o seriamente malato era subito rimpiazzato (secondo alcuni fu proprio per questo motivo che vennero chiamati "immortali").

LIBRI CORRELATI