Passi nel vento

Abbiamo conservato per te il libro Passi nel vento dell'autore Carlo A. Cantarella in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Passi nel vento Image

«La poesia di Carlo Cantarella, nella limpidezza del suo dettato, rappresenta la gamma completa dei sentimenti di un uomo, di tutti gli uomini, che ancora sanno scrutare con sguardo puro la propria anima e le bellezze del creato. E che sanno ancora, in un'epoca in cui la poesia sembra condannata all'eclissi, intonare un canto alle meraviglie della natura e scandagliare nei recessi della propria anima col coraggio, sempre più raro, di chi sa sopportare il peso spesso crudele dell'esistenza [...]». (Alfredo Sgroi)

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
7,28 MB
AUTORE
Carlo A. Cantarella
NOME DEL FILE
Passi nel vento.pdf
La Sacra Bibbia - 1Re19 (C.E.I.)

Domani, giovedì, alle 21, sul canale Youtube del Club alpino italiano, verrà trasmesso "Ciapin - Passi scolpiti nel vento" a lòui dedicato, perché soprannominato proprio Ciapin.

Lecco, un film per ricordare Daniele Chiappa: ''Ciapin ...

Un vento forte e impetuoso squarciava i monti e spezzava le rocce davanti all'Eterno, ma l'Eterno non era nel vento. Dopo il vento un terremoto, ma l'Eterno non era nel terremoto. 12 Dopo il terremoto un fuoco, ma l'Eterno non era nel fuoco. Dopo il fuoco una voce, come un dolce sussurro.

LIBRI CORRELATI