I morti non parlano. La nuova avventura di Matteo De Foresta

Scarica l'e-book I morti non parlano. La nuova avventura di Matteo De Foresta in formato pdf. L'autore del libro è Marvin Menini. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it I morti non parlano. La nuova avventura di Matteo De Foresta Image

Matteo De Foresta, giornalista genovese e quarantenne, affronta la sua prova più difficile. Braccato sia dalla Polizia sia dalla Mafia, deve comprendere in fretta ciò che Bob gli ha detto prima di morire; per salvare sé stesso e per scagionare il suo amico vicequestore Guido Rocchetti, ormai latitante ed accusato di essere il contatto in Polizia del clan mafioso dei Lo Nardo. In un'indagine condotta tra il centro storico di Genova e un'altra città europea, Matteo dovrà scoprire con l'aiuto dei suoi amici Bruno e Andre quale realtà si nasconde dietro alle parole di Bob. E quale verità si cela nel suo cuore: sempre diviso a metà tra la compagna Barbara e la sua amante Clara. In un intricato gioco di silenzi, bugie, tradimenti e ricerche dovrà anche fare i conti con il passato di una misteriosa, introvabile donna e del suo compagno ormai morto: fino a scoprire, in un finale pirotecnico, una sottile quanto ironica verità: soltanto i morti non parlano.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
5,69 MB
AUTORE
Marvin Menini
NOME DEL FILE
I morti non parlano. La nuova avventura di Matteo De Foresta.pdf
Segnalazione: I morti non parlano - Marvin Menini ...

Menini Marvin Libri. Acquista Libri dell'autore: Menini Marvin su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita!

I morti non parlano. La nuova avventura di Matteo De ...

Dopo aver letto il libro I morti non parlano.La nuova avventura di Matteo De Foresta di Marvin Menini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...

LIBRI CORRELATI