Il minotauro. Problemi e ricerche di psicologia del profondo (2017). Vol. 1

Leggi il libro Il minotauro. Problemi e ricerche di psicologia del profondo (2017). Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Grandtoureventi.it Il minotauro. Problemi e ricerche di psicologia del profondo (2017). Vol. 1 Image

"Il ruolo delle emozioni nell'arte della comunicazione. Un approccio psicologico" di Javier Fiz Pérez e Andrea Ardia; "Psicoide e protomentale: Jung e Bion" di Riccardo Gramantieri ed Erica Neri; "L'inserimento del disabile nel mondo del lavoro" di Javier Fiz Pérez ed Eleonora Ginepri; "La crescita del disabile attraverso tre temi fondamentali" di Javier Fiz Pérez ed Eleonora Ginepri; "Intervista a Mario Trevi. Conversazioni sull'ombra e la creatività nella poetica di Arthur Rimbaud" di Alessandro Raggi e Marianna di Mezza; "Employer branding: le motivazioni delle risorse umane in chiave di sostenibilità e crescita del business" di Javier Fiz Pérez e Chiara Greta De Filippo; "Jung e Neumann. Il carteggio (1933-1959)... della delusione" di Giuseppe Ierace; "Sussidiarietà e Terzo Settore: i nuovi attori sociali. Dal ben essere al ben vivere" di Javier Fiz Pérez e Michele Ferraro; "Welfare aziendale. Il bene comune diventa motore per la crescita" di Javier Fiz Pérez e Chiara Greta De Filippo

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
10,92 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Il minotauro. Problemi e ricerche di psicologia del profondo (2017). Vol. 1.pdf
Il Minotauro. Problemi E Ricerche Di Psicologia Del ...

Problemi e ricerche di psicologia del profondo, Persiani Editore, Bologna, Ediz. italiana e inglese. Vol.1 - Note preliminari alla clinica psicodinamica delle tossicomanie (2015), Il Minotauro.

Il minotauro. Problemi e ricerche di psicologia del ...

Le migliori offerte per Il Minotauro in Filosofia, Psicologia, Sociologia sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

LIBRI CORRELATI