Palladio a Venezia

Abbiamo conservato per te il libro Palladio a Venezia dell'autore Alberto Weissmüller in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Palladio a Venezia Image

In un momento di particolare interesse per la conoscenza della vita e delle opere di Andrea Palladio, questo volume illustra dettagliatamente il grande ciclo dei suoi progetti e realizzazioni veneziane. La carriera artistica di uno degli architetti più influenti nel mondo occidentale viene presentata in relazione agli ultimi trent'anni della vita del Maestro, concentrati in gran parte sulla sua attività nella città lagunare.

INFORMAZIONE

DATA
2005
DIMENSIONE
1,91 MB
AUTORE
Alberto Weissmüller
NOME DEL FILE
Palladio a Venezia.pdf
Palladio - Sapere.it

Andrea Palladio, pseudonimo di Andrea di Pietro della Gondola (Padova, 30 novembre 1508 - Maser, 19 agosto 1580), è stato un architetto, teorico dell'architettura e scenografo italiano del Rinascimento, cittadino della Repubblica di Venezia. Influenzato dall'architettura greco-romana, anzitutto da Vitruvio, è considerato una delle personalità più influenti nella storia dell'architettura ...

Hotel Palladio, Malcontenta - Prezzi aggiornati per il 2020

Palladio SPA. Palladio Hotel & Spa offre ai suoi ospiti il più grande centro benessere di Venezia. Questa straordinaria struttura di 450 metri quadri è dotata di hammam con sauna e bagno turco e di otto sale trattamento.

LIBRI CORRELATI