Emozioni patrimoniali. Arte performativa per la promozione culturale

Scarica l'e-book Emozioni patrimoniali. Arte performativa per la promozione culturale in formato pdf. L'autore del libro è Giorgia Grassi. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Emozioni patrimoniali. Arte performativa per la promozione culturale Image

Il volume vuole offrire una riflessione su uno dei maggiori problemi delle iniziative culturali, quello di interagire con i destinatari adottando strategie comunicative alternative, al fine di raggiungere un pubblico più vasto senza banalizzare i contenuti informativi. Si è pensato e testato un modello il cui intento è fornire una conoscenza del bene culturale in maniera approfondita e comunicata con modalità emozionali.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
7,94 MB
AUTORE
Giorgia Grassi
NOME DEL FILE
Emozioni patrimoniali. Arte performativa per la promozione culturale.pdf
Emozioni patrimoniali. Arte performativa per la promozione ...

Davanti alla parola emozioni, l'associazione di pensiero ci porta a fare un collegamento con termini come umore (una sensazione di bassa intensità e di lunga durata), sentimento (una condizione affettiva rivolta verso l'esterno, o verso la propria interiorità, più duratura di un'emozione), stato d'animo (una disposizione dello spirito, temporanea). Ma l'emozione è qualcosa di ...

Dandolo Bellini e l'istituzione della Galleria d'arte ...

spazio arlecchino centro culturale per le arti arti performative | eventi e festival | formazione Il nostro team punta a creare un centro per le arti performative, in uno spazio in precedenza destinato ad una attività industriale, dove si realizzerà il supporto e la promozione di progetti legati al teatro, alla danza, alla musica, alla pittura, alla poesia, letteratura ed editoria.

LIBRI CORRELATI