Vita da manager. Quarant'anni di musica raccontati dall'impresario Rino Fiumara

Leggi il libro Vita da manager. Quarant'anni di musica raccontati dall'impresario Rino Fiumara PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di none!

Grandtoureventi.it Vita da manager. Quarant'anni di musica raccontati dall'impresario Rino Fiumara Image

Rino Fiumara è l'impresario che da quarant'anni guida, ascolta e studia le maggiori star del mondo della musica leggera italiana: da Claudio Villa a Little Tony, da Milva a Iva Zanicchi, da Landò Fiorini a Lucio Battisti, da Nada a Marcella, da Fiorella Mannoia a Mino Reitano, Ivan Graziani, Antonello Venditti, Claudio Baglioni, Alex Britti, Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio, Biagio Antonacci. Ha anche segnato l'inizio della carriera di uomini di spettacolo come Fabio Fazio, Enrico Montesano, Dario Ballantini, Massimo Troisi. Il suo è il lavoro che per eccellenza si svolge dietro le quinte: un po' manager e un po' coach, è la persona sulla quale contano gli artisti. Organizza i concerti e le serate ma dispensa anche i consigli e ascolta gli sfoghi. Dopo decenni di onorata carriera, oggi Fiumara narra, attraverso la penna ironica e sottile di Marco Nese, i suoi ricordi più belli, gli aneddoti più divertenti e gli episodi più curiosi che hanno costellato la sua vita da manager. I suoi racconti fanno di questo libro non solo una galleria di situazioni e circostanze divertenti e inedite, ma anche una vera e propria storia della canzone e del mondo dello spettacolo dagli anni '60 a oggi.

INFORMAZIONE

DATA
2009
DIMENSIONE
10,42 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Vita da manager. Quarant'anni di musica raccontati dall'impresario Rino Fiumara.pdf
Vita da manager. Quarant'anni di musica raccontati dall ...

Rino Fiumara è l'impresario che da quarant'anni guida, ascolta e studia le maggiori star del mondo della musica leggera italiana: da Claudio Villa a Little Tony, da Milva a Iva Zanicchi, da Lando Fiorini a Lucio Battisti, da Nada a Marcella, da Fiorella Mannoia a Mino Reitano, Ivan Graziani, Antonello Venditti, Claudio Baglioni, Alex Britti, Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio, Biagio Antonacci.

Vita da manager. Quarant'anni di musica raccontati dall ...

Civiltà della montagna. Il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga negli scatti di inizio Novecento di Gabriele Marramà PDF Download

LIBRI CORRELATI