Il confessore

Leggi il libro Il confessore PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di none!

Grandtoureventi.it Il confessore Image

Il mondo di Sonny Lofthus è crollato il giorno in cui, tornando a casa, ha trovato il padre, un poliziotto, morto suicida. Ha cominciato a drogarsi. Ora non ha neanche trent'anni ed è in prigione da dodici per duplice omicidio. Eppure c'è qualcosa in lui che ispira fiducia, perché nel carcere di massima sicurezza di Staten i compagni lo considerano una specie di confessore; gli raccontano le loro storie. La sua esistenza è ormai tutta lì, non ha più sogni né un'idea del futuro. Finché un detenuto gli rivela che in realtà suo padre è stato ucciso. In quel preciso istante Sonny riscopre una ragione per vivere e riacquistare la libertà: ha deciso di punire i colpevoli, uno alla volta.

INFORMAZIONE

DATA
2014
DIMENSIONE
10,87 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Il confessore.pdf
Il confessore - Jo Nesbø Libro - Libraccio.it

Edoardo [III] il Confessore (ingl. Edward the Confessor) re sassone degli Inglesi, santo. - Figlio (Islip 1002 circa - Westminster 1066), di Etelredo II d'Inghilterra. Educato alla corte normanna, quando il fratellastro Harthacnut lo richiamò facendolo suo successore (1043), portò con sé in Inghilterra nobili ed ecclesiastici normanni, che resero familiari alla sua corte usanze straniere e ...

ILMIOLIBRO - Il Confessore - Libro di Pietro Baita

Prima di essere incoronato re d'Inghilterra, sant'Edoardo il Confessore (1003-1066) aveva vissuto gran parte della sua vita in esilio. Figlio di Etelredo lo Sconsigliato ed Emma di Normandia, nel 1013, quando era ancora un bambino, lui e il fratello Alfredo furono portati dalla madre in Normandia per mettersi al riparo dall'invasione danese dell'Inghilterra.

LIBRI CORRELATI