Introduzione alla storia della lingua inglese

Abbiamo conservato per te il libro Introduzione alla storia della lingua inglese dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Introduzione alla storia della lingua inglese Image

La lingua inglese ha raggiunto oggi una grandissima diffusione, contemporaneamente è aumentata l'attenzione ad essa rivolta per interesse professionale o per pura curiosità. Lo scopo di questo volume è appunto quello di illustrare come si è sviluppato storicamente l'inglese, non però da un punto di vista tradizionale, bensì considerando pure l'aspetto socio-politico. L'andamento del volume prevede una prima parte di genere storico-linguistico: la formazione dell'inglese nei tre periodi "antico\

INFORMAZIONE

DATA
1994
DIMENSIONE
6,10 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Introduzione alla storia della lingua inglese.pdf
Introduzione alla storia della lingua inglese | Del Lungo ...

Attraverso la sua storia, la lingua slovacca è sempre stata aperta a parole straniere senza percepirle come una minaccia. In passato lo slovacco adottò elementi lessici di altre lingue con le quali entrò in contatto, specialmente del latino, greco (tramite il latino), ceco, tedesco, francese, italiano e anche ungherese.

Letteratura: Del Lungo Camiciotti: Introduzione alla ...

Il modulo di linguistica ("modulo teorico") è un'introduzione alla storia della lingua inglese. Il modulo pratico mira a portare gli studenti al livello C1.2 (sottolivello alto del livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue).

LIBRI CORRELATI