Nostra signora della solitudine

Abbiamo conservato per te il libro Nostra signora della solitudine dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Nostra signora della solitudine Image

Nel caldo torrido dell'estate cilena, Carmen Lewis Avila, scrittrice di successo, scompare. Dopo che la polizia ha archiviato il caso, Rosa Alvallay, una detective privata, viene incaricata di ritrovarla. Rosa non è una persona molto appariscente, ha superato i cinquanta, classe media, un divorzio alle spalle, qualche anno di tiepida lotta per il socialismo, l'esilio in Messico, poi il ritorno in Cile, la professione di investigatrice, pochi amici, grandi delusioni. Rosa capisce che l'unica via per ritrovare Carmen è passare attraverso la lettura dei suoi romanzi. Indagando, scoprirà molti segreti dell'inquieta personalità della donna e il misterioso motivo della sua scomparsa.

INFORMAZIONE

DATA
2001
DIMENSIONE
4,98 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Nostra signora della solitudine.pdf
Nostra signora della solitudine - Serrano Marcela ...

All'incrocio tra le vie República e Ignacio Agramonte, quasi di fronte a Plaza de la Soledad di Camagüey, troviamo la Iglesia de Nuestra Señora de la Soledad (Chiesa di Nostra Signora della Solitudine).Fu costruita durante il XVIII secolo e attualmente è l'edifiicio del centro storico al quale la popolazione da il maggior valore simbolico.

Io Scrivo: Nostra Signora della solitudine di Edith

Marcela Serrano Nostra signora della solitudine Traduzione di Michela Finassi Parolo "I Narratori" - Feltrinelli pp. 160 euro 12,91. In un Cile che produce disillusione e inerzia, la fuga, simbolica o reale, sembra essere l'unica via di salvezza.

LIBRI CORRELATI