Il quaderno dei nomi perduti

Scarica l'e-book Il quaderno dei nomi perduti in formato pdf. L'autore del libro è Sofia Lundberg. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Il quaderno dei nomi perduti Image

Una splendida storia piena di romanticismo e di saggezza. La nuova protagonista della narrativa scandinava. «Ti auguro abbastanza» mi sussurrò all'orecchio. «Abbastanza da illuminare i tuoi giorni, e pioggia abbastanza da insegnarti ad apprezzare la luce. Abbastanza incontri da poterti permettere anche gli addii.» Un piccolo quaderno rilegato in pelle rossa, nel quale annotare i nomi di tutte le persone che più contano per lei. Per Doris non esiste oggetto più prezioso. Suo padre glielo regalò quando era bambina e da allora non passa giorno senza che si ritrovi a sfogliarlo, per aggiungere una voce, un indirizzo; per visitare la mappa dei ricordi o per tracciare, con la grafia resa incerta dagli anni e dalla stanchezza, una X accanto a coloro che non ci sono più. Parenti, amici, amanti: ognuno occupa un posto cruciale nel romanzo della sua vita, ognuno ha una storia, e tocca a Doris, adesso, raccoglierle tutte. Perché un domani, tra le pagine del quaderno rosso, l’amata nipote Jenny possa ritrovare tutto il senso di un’esistenza senza sconti e senza rimpianti, tumultuosamente vissuta tra Stoccolma, Parigi e New York.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
10,17 MB
AUTORE
Sofia Lundberg
NOME DEL FILE
Il quaderno dei nomi perduti.pdf
Il quaderno dei nomi perduti - Sofia Lundberg - Libro ...

Il quaderno dei nomi perduti (Italiano) Copertina rigida - 30 aprile 2018 di Sofia Lundberg (Autore), L. Vighi (Traduttore) 4,2 su 5 stelle 11 voti. Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon ...

Il quaderno dei nomi perduti - DeA Planeta | Italia

Il quaderno dei nomi perduti, Libro di Sofia Lundberg. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da DeA Planeta Libri, rilegato, data pubblicazione aprile 2018, 9788851157579.

LIBRI CORRELATI