Venerdì nero

Scarica l'e-book Venerdì nero in formato pdf. L'autore del libro è Michael Sears. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Venerdì nero Image

Jason Stafford è un ex pezzo grosso di Wall Street che ha perso tutto: famiglia, lavoro e soldi. Ha pagato il prezzo di una frode finanziaria con due anni di carcere, e dopo essere uscito cerca di rimettersi in sesto. Ogni tipo di lavoro nel mondo della finanza sembra essergli precluso, ma l'esperienza di truffatore gli fa ottenere un posto in una società di investimenti: il suo incarico sarà quello di svolgere delle indagini sulle attività sospette di un giovane agente di borsa, morto da poco in un incidente in barca. Per denaro, Stafford accetta, ma quello che scopre è più scottante del previsto e finisce per coinvolgere livelli a cui sarebbe meglio non arrivare. Fra documenti criptati, ricatti, rivalità e segreti, Stafford mette a repentaglio la sua stessa vita. Una vita che era finalmente pronto a ricostruire insieme all'unica persona che gli aveva insegnato ad amarla di nuovo e che ha davvero bisogno di lui: il figlio autistico di cinque anni.

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
10,29 MB
AUTORE
Michael Sears
NOME DEL FILE
Venerdì nero.pdf
Coronavirus a Venezia, un venerdì nero: quattro morti tra ...

Venerdì nero in Valsabbia, con sette decessi. di Ubaldo Vallini. La Valle Sabbia fino a qualche giorno fa sembrava un'area fortunata, rispetto al resto della provincia, ma si sta riscoprendo altrettanto fragile.

Venerdì nero - Radio Radio

Per estensione, quindi, il Black Friday è passato a significare una giornata particolarmente positiva per i guadagni delle attività commerciali: da notare anche che il venerdì nero rappresentava - e rappresenta tutt'ora - l'anticamera del periodo natalizio, notoriamente quello più roseo per i commercianti.

LIBRI CORRELATI