Il pittore, l'umanista e il cagnolino

Scarica l'e-book Il pittore, l'umanista e il cagnolino in formato pdf. L'autore del libro è Giorgio De Marchis. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Il pittore, l'umanista e il cagnolino Image

Con leggerezza il critico e storico dell'arte Giorgio de Marchis propone una visione ravvicinata del cosiddetto "San Girolamo nel suo studio" di Vittore Carpaccio, custodito nella scuola di San Giorgio a Venezia. Attraverso l'analisi di ogni oggetto che compare nel quadro emergono numerose novità: dalla vera iconografia del dipinto all'identità dei due personaggi, il Dottore della Chiesa e il cagnolino.

INFORMAZIONE

DATA
2002
DIMENSIONE
5,32 MB
AUTORE
Giorgio De Marchis
NOME DEL FILE
Il pittore, l'umanista e il cagnolino.pdf
Il bambino e il cane - comportamento del cane - CANI.COM

Maglietta con collo rotondo e maniche corte. Chiusura con bottoni sulla spalla. Tasca applicata frontale e stampa anteriore. JOIN LIFE Care for fiber: almeno il 50% di cotone organico. Il cotone organico viene coltivato con procedimenti che aiutano a proteggere la biodiversità, come la rotazione delle colture o l'utilizzo di fertilizzanti naturali.

Biografia di Tintoretto - Biografieonline

Get this from a library! Il pittore, l'umanista e il cagnolino. [Giorgio De Marchis] -- Careful analysis of the painting, Visione di Sant'Agostino by the Venetian painter Vettore Scarpazza (1465-1525 ca.), known as Carpaccio.

LIBRI CORRELATI