La dama in rosso

Abbiamo conservato per te il libro La dama in rosso dell'autore Anthony Wynne in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it La dama in rosso Image

Sir Mark Fleet, noto parlamentare inglese, si trova nella casa di campagna del suo socio in affari per tenere un discorso al comitato elettorale. Come di consueto, sta ammaliando i presenti con la sua oratoria quando all'improvviso l'incanto si spezza, Sir Mark si porta le mani alla gola e stramazza sul tavolo davanti a sé. È stato accoltellato alla schiena con un pugnale, eppure cinquanta testimoni sono pronti a dichiarare che dietro di lui non c'era altro che un quadro, La dama in rosso di Holbein. Mentre gli uomini di Scotland Yard giungono sul posto, accadono due fatti inesplicabili a complicare le indagini: il dipinto scompare e il cadavere di Sir Mark viene trafugato dall'abitazione poche ore prima di essere sottoposto all'autopsia. E non è tutto, perché il delitto appare in qualche modo collegato alla sparizione di un banchiere londinese e all'assassinio di una celebre medium nel bel mezzo di una seduta spiritica. Spetterà all'acume del dottor Eustace Hailey, psichiatra col vezzo delle investigazioni, trovare il bandolo per risolvere uno dei casi più bizzarri della sua carriera.

INFORMAZIONE

DATA
2016
DIMENSIONE
1,52 MB
AUTORE
Anthony Wynne
NOME DEL FILE
La dama in rosso.pdf
La dama in rosso - Home | Facebook

In Cina esiste un termine molto interessante: 红娘, che tradurrò liberamente come la Dama in rosso, per pura licenza poetica. In realtà si tratta del nome proprio di un personaggio di cui presto vi racconterò la storia. Il suo significato nel cinese contemporeaneo è: colui o colei che si prende l'incarico di trovarti una moglie…

Il duca e la dama in rosso: I Grandi Romanzi Storici ...

La Dama in Rosso, Napoli. 1,955 likes · 4 talking about this. Non scoraggiarti mai. Qualsiasi cosa accade intorno a te. Sviluppa il tuo cuore e abbi compassione, non solo per i tuoi amici ma per...

LIBRI CORRELATI