Siamo noi la storia

Scarica l'e-book Siamo noi la storia in formato pdf. L'autore del libro è Yvan Pommaux,Christophe Ylla-Somers. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Siamo noi la storia Image

La Storia che qui si racconta non è la Storia di re, regine, capi, emiri, gran mogul, imperatrici, zarine, presidenti o dittatori... ma la nostra. Quella di uomini, donne e bambini che hanno popolato la terra. Un romanzo fiume, iniziato 150.000 anni fa, che non ha fine e di cui noi siamo i protagonisti. Malgrado periodi cupi, guerre, conflitti che ci hanno contrapposto e continuano a contrapporci, noi abbiamo inventato, lavorato, creato cose meravigliose e trasformato il mondo. Spesso portati a detestarci l'un l'altro, siamo anche stati capaci di fraternizzare. E ci siamo divertiti, perché sappiamo ballare, suonare e cantare. Questo libro racconta cronologicamente e parallelamente quel che abbiamo vissuto per tutto questo tempo, senza privilegiare un paese particolare. Quali sorprese ci rivelerà questo sguardo? Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

DATA
2015
DIMENSIONE
10,38 MB
AUTORE
Yvan Pommaux,Christophe Ylla-Somers
NOME DEL FILE
Siamo noi la storia.pdf
& La storia (Testo e Video) - Francesco De Gregori - MTV ...

Francesco De Gregori. tabs chords lyrics. Fa La storia siamo noi, nessuno si senta offeso, Solm siamo noi questo prato di aghi sotto il cielo.Do Fa La storia siamo noi, attenzione, nessuno si senta escluso. Rem Sib La storia siamo noi, siamo noi queste onde nel mare, Do questo rumore che rompe il silenzio Fa questo silenzio così duro da masticare.

La storia (siamo noi) di Francesco De Gregori.

La storia siamo noi, attenzione, nessuno si senta escluso. La storia siamo noi, siamo noi queste onde nel mare, questo rumore che rompe il silenzio, questo silenzio così duro da raccontare. E poi ti dicono "Tutti sono uguali, tutti rubano alla stessa maniera".

LIBRI CORRELATI