Il regno animale

Scarica l'e-book Il regno animale in formato pdf. L'autore del libro è Emanuele Giacopetti. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Il regno animale Image

Ambientata in un futuro distopico, dove animale è tutto ciò che è sopravvissuto alla catastrofe, la graphic novel si sviluppa in uno scenario dominato dal gelo, in cui la forza lavoro è ancora necessaria ma le risorse limitate e la migrazione perpetua l'unica soluzione. La Colonna in marcia è la forma geometrica che assumono le società che crollano, è la ritirata con la casa alle spalle, l'istinto dell'animale-uomo in fuga nel regno della sopraffazione. Con un tratto che deve molto a Gipi e Milazzo, l'autore disegna una storia dal futuro prossimo che rasenta l'attualità delle odierne condizioni storiche e sociali.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
9,22 MB
AUTORE
Emanuele Giacopetti
NOME DEL FILE
Il regno animale.pdf
Scienze in quarta. Approfondimento sui viventi e regno ...

Gli animali, al contrario delle piante, sono organismi attivi. Infatti sono, in genere, capaci di movimento e di comportamento nei confronti dell'ambienteche gli circonda. Sono pluricellulari, eucarioti ed eterotrofi Possiedono cellule organizzate in tessuti, uniti a formare organi e apparati. Possiedono diversi modelli di organizzazione ...

Animali: caratteristiche principali del regno animale

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

LIBRI CORRELATI