Il teatro stabile del Veneto 1992-2012. Vent'anni di produzioni. Ediz. illustrata

Abbiamo conservato per te il libro Il teatro stabile del Veneto 1992-2012. Vent'anni di produzioni. Ediz. illustrata dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Il teatro stabile del Veneto 1992-2012. Vent'anni di produzioni. Ediz. illustrata Image

Il Teatro Stabile del Veneto è stato costituito nel 1992 in occasione del bicentenario della morte di Carlo Goldoni, per volontà della Regione Veneto e dei Comuni di Padova e Venezia ai quali, nel 2003, si è aggiunta la Provincia di Padova. Da allora sono stati prodotti settantacinque spettacoli con oltre 5000 messe in scena nelle cornici del Teatro Verdi di Padova e del Teatro Goldoni di Venezia. Vent'anni di storie di palcoscenico da festeggiare non con il consueto libro celebrativo ma aprendo i teatri ai giovani veneti appassionati di arte che, in scena o in sala, contribuiranno a realizzare il teatro dei prossimi vent'anni.

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
8,92 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Il teatro stabile del Veneto 1992-2012. Vent'anni di produzioni. Ediz. illustrata.pdf
Il teatro stabile del Veneto 1992-2012. Vent'anni di ...

Il Teatro Stabile del Veneto è uno dei più importanti teatri di produzione d'Italia, ed è il più accreditato depositario di una tradizione artistica e culturale unica e radicata nel ...

Presentata al Goldoni la stagione del Teatro Stabile del ...

"In streaming su YouTube si potranno seguire: venerdì 1 maggio "Acciaierie" del Teatro Stabile di Bolzano, il 2 maggio "Fabbrica" dello Stabile del Veneto, il 3 maggio due appuntamenti, alle 18 con "Amleto" dello Stabile Sloveno e alle 20 con "Sindrome italiana" del Rossetti".

LIBRI CORRELATI