Apprendere dal passato, vivere il presente e prepararsi al futuro

Abbiamo conservato per te il libro Apprendere dal passato, vivere il presente e prepararsi al futuro dell'autore Amadio Bianchi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Apprendere dal passato, vivere il presente e prepararsi al futuro Image

"L'insegnamento della 'meditazione' è uno dei principali obiettivi di questo mio saggio proprio perché essa è, per il sottoscritto, il mezzo più idoneo per il risveglio della consapevolezza, il superamento dell'ignoranza dell'illusione (my), il ravvicinamento alla natura essenziale (il Sé). Con l'aiuto della meditazione si impara a confidare anche in altre facoltà percettive, oltre a quelle dei cinque sensi, oltre che in poteri mentali diversi da quelli che fanno capo al raziocinio e alla condizionante e condizionata memoria. Per questo mi sento di suggerire come via d'esperienza lo yoga il quale, attraverso la disciplina, accresce la capacità di concentrazione. Esso, diminuendo la nostra irrequietezza, consente di raggiungere un più elevato livello di coscienza mettendo il praticante in condizione di superare i limiti imposti dalla comune esperienza umana fatta di sopravvivenza e identificazione in beni materiali."

INFORMAZIONE

DATA
2014
DIMENSIONE
5,52 MB
AUTORE
Amadio Bianchi
NOME DEL FILE
Apprendere dal passato, vivere il presente e prepararsi al futuro.pdf
Apprendere dal Passato, Vivere il Presente e Prepararsi al ...

La ciotola d'oro. Vivere il presente. Apprendere dal passato. Progettare il futuro in terapia, Libro di Consuelo C. Casula. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mimesis, collana Frontiere della psiche, brossura, data pubblicazione marzo 2017, 9788857538570.

PDF Apprendere dal passato Vivere il presente Sognare il futuro

Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante.

LIBRI CORRELATI