Norvegia. Oslo, Bergen, Trondheim, Capo Nord, i fiordi, i parchi, le isole Lofoten e Svalbard

Leggi il libro Norvegia. Oslo, Bergen, Trondheim, Capo Nord, i fiordi, i parchi, le isole Lofoten e Svalbard PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Grandtoureventi.it Norvegia. Oslo, Bergen, Trondheim, Capo Nord, i fiordi, i parchi, le isole Lofoten e Svalbard Image

Un viaggio all'insegna e nel rispetto della natura più incontaminata, ma non solo: le località marittime come la verde capitale Oslo, Bergen la città-simbolo dei fiordi e Trondheim, polo culturale e tecnologico su cui svetta la grandiosa cattedrale, anticamera di una sosta ai confini del mondo, Capo Nord. In questa guida: Oslo; ponti vertiginosi, strade solitarie e tortuose, ventosi battelli; avventure in slitta e safari fotografici tra la fauna artica; il cielo dipinto; giochi di neve a Lillehammer, sport sull'acqua a Bergen, sci, snowboard, trekking sui ghiacci. Guida alle informazioni pratiche: 77 notizie utili; 290 indirizzi dove dormire; 259 ristoranti; 139 spunti per il tempo libero; 64 negozi; 30 eventi da non perdere.

INFORMAZIONE

DATA
2014
DIMENSIONE
6,46 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Norvegia. Oslo, Bergen, Trondheim, Capo Nord, i fiordi, i parchi, le isole Lofoten e Svalbard.pdf
Norvegia. Oslo, Bergen, Trondheim, Capo Nord, i fiordi, i ...

Alle isole Lofoten le varie linee di trasporto marittimo fanno da collante geografico che mantiene collegate le numerose isole. Lungo la costa le navi veloci collegano tutti quei tratti che non possono essere coperti dai treni.Per esempio da Stavanger, passando per Bergen e verso vari paesi nella zona del Sognefjord, i catamarani offrono un trasporto veloce e conveniente da un luogo all'altro.

Oslo -Capo Nord - Forum Norvegia - Tripadvisor

Quel posto è Capo Nord, Finnmark occidentale, nella Norvegia settentrionale. Un posto dove non c'è un pezzo di terra asciutta tra te e il Polo Nord ad eccezione delle isole Svalbard, e dove il sole d'estate non tramonta mai tra la metà di maggio e la fine di luglio.

LIBRI CORRELATI