Miss Alabama e la casa dei sogni

Scarica l'e-book Miss Alabama e la casa dei sogni in formato pdf. L'autore del libro è Fannie Flagg. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Miss Alabama e la casa dei sogni Image

Una vera signora sa sempre quand'è il momento di uscire di scena. E Maggie Fortenberry, affascinante sessantenne che conosce almeno 48 modi diversi di piegare un fazzoletto e non ha mai detto una parolaccia in vita sua, ha deciso che il suo momento è arrivato. Ex Miss Alabama e quasi Miss America, dei suoi sogni di ragazza Maggie ha realizzato ben poco: non ha conquistato un marito adorante, non ha avuto con lui la nidia ta di pargoli d'ordinanza, e oggi è una single depressa con una noiosa carriera da agente immobiliare a Birmingham. Ormai ha deciso, vuole farla finita. Non senza però aver prima saldato ogni debito, sbrinato il frigorifero e salutato gli amici con un'impeccabile lettera d'addio. Ma quando tutto sembra finalmente pronto per girare l'ultimo ciak, ecco che un bizzarro scheletro in kilt manda all'aria i suoi piani. Nella villa dove l'ha ritrovato, e che Maggie ha ricevuto l'incarico di vendere, si celano infatti segreti che aspettano solo lei per essere svelati. E se poi a scombinare il suo progetto ci si mettono anche una dispettosa capretta dal muso nero e il ritorno inaspettato di un vecchio amore, ecco che forse organizzare la sua dipartita non è più così urgente...

INFORMAZIONE

DATA
2012
DIMENSIONE
1,81 MB
AUTORE
Fannie Flagg
NOME DEL FILE
Miss Alabama e la casa dei sogni.pdf
Frasi di Fannie Flagg: le migliori solo su Frasi Celebri .it

Miss Alabama e la casa dei sogni è un eBook di Flagg, Fannie pubblicato da Rizzoli libri a 5.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

"Miss Alabama e la casa dei sogni" di Fannie Flagg ...

Dal libro: Miss Alabama e la casa dei sogni di più su questa frase ›› "Se ci fosse stata una cerniera , sarebbe stato più facile aprirsi il cranio tirandola, estrarre il cervello e metterlo sotto il rubinetto della cucina per lavar via tutti gli antichi rimpianti , i dolori, le umiliazioni , e ricominciare da capo ; ma era impossibile ."

LIBRI CORRELATI