Quattromila cose da sapere. Ediz. illustrata

Scarica l'e-book Quattromila cose da sapere. Ediz. illustrata in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Quattromila cose da sapere. Ediz. illustrata Image

Non è semplice trovare tante notizie condensate in un solo volume: quattromila cose da sapere costituisce una grande fonte di curiosità e di informazioni sugli argomenti scientifici che più affascinano e interessano i ragazzi. Con testi sintetici, "pillole" di informazione curiose ma sempre scientificamente corrette, il volume avvicina il lettore alle questioni più interessanti e attuali relative a quattro aree tematiche fondamentali: il pianeta Terra, lo spazio, il mondo animale e il corpo umano. Dai buchi neri ai neutroni, dalle eruzioni vulcaniche al manto terrestre, dalla misurazione dei terremoti alle sinapsi del cervello, dai cromosomi all'osmosi. Ogni scheda, caratterizzata da un simbolo che la colloca in una delle quattro aree tematiche, è inoltre arricchita da un riquadro di curiosità "Strano-ma-vero". Una vera miniera di informazioni utili e aggiornate a cui attingere velocemente e con facilità, una lettura adatta a ragazzi in età scolare ma divertente per tutti. Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

DATA
2007
DIMENSIONE
6,66 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Quattromila cose da sapere. Ediz. illustrata.pdf
100 cose da sapere - Le migliori offerte web

La Divina Commedia è senza dubbio tra le opere più rappresentative della cultura italiana. Scritta da Dante Alighieri, questo poema allegorico-didascalico è universalmente considerato come una delle più grandi opere della letteratura di tutti i tempi, nonché una delle più importanti testimonianze della civiltà medievale, tanto da essere nota e studiata in tutto il mondo.

Libro 100 cose da sapere sul corpo umano. Ediz. illustrata ...

Educazione Civica Maturità 2019, la Costituzione all'Orale: cosa sapere. Con l'introduzione della materia di Educazione Civica all'interno della Maturità 2019 gli studenti dovranno prepararsi su diversi argomenti e, fra tutti, è molto importante conoscere la Costituzione Italiana in tutte le sue sfaccettature.

LIBRI CORRELATI