Perché esistono le imprese e come sono fatte

Scarica l'e-book Perché esistono le imprese e come sono fatte in formato pdf. L'autore del libro è Giulio Sapelli. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Perché esistono le imprese e come sono fatte Image

Questo agile saggio presenta gli esiti di molti anni di riflessioni scaturite dallo studio e dall'esperienza nel lavoro di ricerca nell'impresa, svolte per importanti università, aziende e fondazioni internazionali. Qui vengono ripercorse le radici dell'impresa - anche extraeconomiche - in tutte le sue forme principali: la piccola impresa, quella pubblica, cooperativa, fino alla visione planetaria di un'impresa oltre la nazione. Un testo per comprendere le logiche di crescita e di trasformazione delle imprese, la loro natura e la loro strategica importanza nel passato, nel presente e nel futuro.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
8,52 MB
AUTORE
Giulio Sapelli
NOME DEL FILE
Perché esistono le imprese e come sono fatte.pdf
Perché fare business in Italia è difficile :Fare Utili

Acquista Perché esistono le imprese e come sono fatte in Epub: dopo aver letto l'ebook Perché esistono le imprese e come sono fatte di Giulio Sapelli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Perché esistono le imprese e come sono fatte - Giulio ...

Difficile: come dice Velasco non esistono cose difficili o facili. Se le sai fare, le cose, sono facili, se non le sai fare sono difficili. vista da questo punto di vista il problema potrebbe essere che in Italia alcune imprese non sanno come fare impresa. Lascio a te che leggi la riflessione su questo punto.

LIBRI CORRELATI