Genere e mutamento sociale. Le donne tra soggettività, politica e istituzioni

Leggi il libro Genere e mutamento sociale. Le donne tra soggettività, politica e istituzioni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Grandtoureventi.it Genere e mutamento sociale. Le donne tra soggettività, politica e istituzioni Image

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 23 luglio 2021, la descrizione del libro Genere e mutamento sociale. Le donne tra soggettività, politica e istituzioni non è disponibile su grandtoureventi.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA
2001
DIMENSIONE
3,91 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Genere e mutamento sociale. Le donne tra soggettività, politica e istituzioni.pdf
Nuove schiavitù e nuove soggettività politiche | Dialoghi ...

Dopo aver letto il libro Genere e mutamento sociale di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ...

Genere e mutamento sociale. Le donne tra soggettività ...

Pupo R. 2001, Le donne nel Parlamento italiano dal 1948 al 1996. Un'indagine quantitativa, in Barazzetti D. e Leccardi C. (a cura di), Genere e mutamento sociale. Le donne tra soggettività, politica ed istituzioni, Rubbettino, Soneria Mannelli. Totale. Complessivo . delle pagine Nota: L'indicazione bibliografica è meramente orientativa.

LIBRI CORRELATI