Arturo e il tramonto. Riflessioni sulla fine per piccoli filosofi

Abbiamo conservato per te il libro Arturo e il tramonto. Riflessioni sulla fine per piccoli filosofi dell'autore Damiano Cavallin,Marta Lazzarin in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Arturo e il tramonto. Riflessioni sulla fine per piccoli filosofi Image

Cosa sono i sogni? Cosa succede alle cose che scompaiono? Dove vanno i gatti quando muoiono? Arturo è un bambino curioso. Mentre il sole tramonta, si interroga sui sogni, sulle cose che scompaiono e riappaiono, sul gatto del vicino e su ciò che accade dopo la morte. Una riflessione dolce e delicata sulla fine e sul fine della nostra vita. Un albo elegante e gradevole, finemente illustrato, pensato nell'ambito della "filosofia per bambini" ma non solo, per aiutare genitori e figli a riflettere su una parola che è difficile nominare quando si parla con i bambini, ma che appartiene alla essenza stessa dell'essere vivente. E sulla quale è opportuno incominciare a riflettere, insieme. Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
10,46 MB
AUTORE
Damiano Cavallin,Marta Lazzarin
NOME DEL FILE
Arturo e il tramonto. Riflessioni sulla fine per piccoli filosofi.pdf
I filosofi e la morte - I SENTIERI DELLA RAGIONE

Arturo e il tramonto. Riflessioni sulla fine per piccoli filosofi è un libro di Damiano Cavallin , Marta Lazzarin pubblicato da Andrea Pacilli Editore nella collana Fabula vagabonda: acquista su IBS a 11.40€!

Arturo - Filosofia per bambini e ragazzi curiosi

Cosa sono i sogni? Cosa succede alle cose che scompaiono? Dove vanno i gatti quando muoiono? Arturo è un bambino curioso. Mentre il sole tramonta, si interroga sui sogni, sulle cose che scompaiono e riappaiono, sul gatto del vicino e su ciò che accade dopo la morte. Una riflessione dolce e delicata sulla fine e…

LIBRI CORRELATI