La storia di Joy. Jams

Abbiamo conservato per te il libro La storia di Joy. Jams dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it La storia di Joy. Jams Image

Dalla serie tv creata da Simona Ercolani e in onda su Rai Gulp, un romanzo che parla di grandi amicizie, gioco di squadra e primi amori. Ma anche di segreti e di gesti a cui bisogna dire no. La prima media è un anno importante: si diventa grandi, si imparano cose nuove, si comincia a cercare il proprio posto nel mondo. Lo sanno bene Joy, Alice, Max e Stefano... i JAMS! Tutti insieme decidono di partecipare al contest di cucina della scuola, guidati da Joy, che ha sempre sognato di fare la chef. A un certo punto però Joy non sembra più la stessa: è sempre pensierosa, va male a scuola, rinuncia a tutte le cose che una volta la appassionavano. Dietro il cambiamento di Joy c'è un segreto pericoloso, e lei avrà bisogno di tutto l'affetto e il supporto dei suoi amici per uscirne.

INFORMAZIONE

DATA
2020
DIMENSIONE
6,32 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
La storia di Joy. Jams.pdf
JAMS. La storia di Joy - Rizzoli Libri

James Senese presenta "È Fernuto 'o Tiempo": filo conduttore della nuova avventura, le note calde e vitali del sassofono di James, figlio afro-parteno Gaetano, per tutti James, è nato a Napoli nel quartiere Miano, figlio di James Smith, soldato statunitense afroamericano, e di Anna Senese ...

JAMS: cast, trama, anticipazioni della serie tv di Rai Gulp

Belushi fa parte della Blues Brothers Band (fondata nel 1978 dal fratello John e da Dan Aykroyd), a cui partecipa con il nome di "Brother" Zee Blues.Ha prodotto e inciso tre dischi musicali: 36-22-36, According to Jim (colonna sonora dell'omonima serie televisiva) e Have Love Will Travel, i primi due come Jim Belushi & the Sacred Hearts, mentre l'ultimo assieme ad Aykroyd.

LIBRI CORRELATI