A noi la libertà

Leggi il libro A noi la libertà PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Christophe André,Alexandre Jollien,Matthieu Ricard!

Grandtoureventi.it A noi la libertà Image

"Un'opera fondamentale per uomini e donne di oggi" - Le Parisien La libertà interiore è la naturale estensione della saggezza. Colui che raggiunge la saggezza gode di una grande libertà interiore, e colui che si libera dalle sue delusioni è sulla sua strada verso la saggezza. Come progredire, dunque, verso la libertà interiore, quella condizione che ci consente di affrontare tranquillamente gli alti e bassi dell'esistenza e di liberarci dalle cause della sofferenza? Fin dall'infanzia, siamo ostacolati da paure, pregiudizi e incertezze che ci impediscono di essere felici. Intraprendere l'avventura della libertà interiore vuol dire demolire una ad una tutte queste convinzioni, quelle che abbiamo creato noi stessi e quelle che la società del consumo e della competizione ci impone. Questo libro, scritto a tre voci da uno psichiatra, un filosofo e un monaco, ci invita a un itinerario gioioso per sfuggire alle nostre prigioni e avvicinarci agli altri.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
6,52 MB
AUTORE
Christophe André,Alexandre Jollien,Matthieu Ricard
NOME DEL FILE
A noi la libertà.pdf
Libertà - Il quotidiano di Piacenza

cerchi la libertà ma nn ti accorgi che sei prigioniero di te stesso..... in fondo è vero..... la più grande prigione è quella costruita da noi, per il lavoro che è necessario, per le persone a cui nn possiamo togliere la nostra presenza, per raggiungere quei sogni che, nella speranza, ci daranno soddisfazioni, felicità ecc ecc.....

Piero Calamandrei - La libertà è come l'aria

Download immediato per A noi la libertà, E-book di Christophe André, Alexandre Jollien, Matthieu Ricard, pubblicato da Beat. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!

LIBRI CORRELATI