Apollonia

Leggi il libro Apollonia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Grazia Di Michele!

Grandtoureventi.it Apollonia Image

Nata settimina, continuamente malata, Apollonia cresce in un piccolo paese del Sud, in una famiglia di imprenditori della seta. Contrariamente ai suoi fratelli è gracile, ha gli occhi scuri di una zingara e ha il dono della visione, ma le sue previsioni sono sempre catastrofiche. È temuta dal padre e rifiutata dalla madre, eppure riesce a mantenere un’innocente sottomissione. Esce solo per recarsi a scuola o – spinta dalla sorella Rosalba, che vuole ampliare e sfruttare le sue doti a scopi personali – per frequentare la temuta medium del paese. Apollonia deve vedersela con il suo nome sempre storpiato, con i pregiudizi del paese, col busto di ferro per correggere la schiena, con gli zigomi da zingara, con le febbri improvvise, e la salute troppo precaria, le gambe troppo gracili, i denti troppo fragili. Con la bellezza luminosa di Rosalba, con una madre depressa e un padre assente, con una domestica invadente e un fratello irrisolto. Ma cresce nella verità, riconosce l’amore dove manca e dove abbonda.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
2,99 MB
AUTORE
Grazia Di Michele
NOME DEL FILE
Apollonia.pdf
Sant' Apollonia - Santiebeati.it

Universitatea "Apollonia" din Iaşi Centrul Medical Domenico Apollonia - dotări moderne şi specialişti în domeniu Apollonia - Săli moderne de conferinţă Apollonia - echipamente de studiu moderne Clădiri moderne spectaculoase Caption Text1 Laborator simulare haptică Biblioteca modernă şi bine utilată Apollonia - Departament Promovare Laboratorul de Tehnică Dentară Radio Apollonia ...

Acasă - Universitatea Apollonia

Nome in codice: Apollonia Saintclair.Identità sconosciuta, ma ormai nota in tutto il mondo per la sua arte. Realizza disegni erotici schietti e senza filtro. Un inno alla sessualità e alla sensualità. Le sue illustrazioni vietate ai minori, sono un mix di sesso, eccitazione, giochi e verità.Nessun convenevole.

LIBRI CORRELATI