Guida all'Eurocodice. Criteri generali di progettazione strutturale: EN 1990

Scarica l'e-book Guida all'Eurocodice. Criteri generali di progettazione strutturale: EN 1990 in formato pdf. L'autore del libro è Haig Gulvanessian,Jean-Armand Calgaro,Milan Holický. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Guida all'Eurocodice. Criteri generali di progettazione strutturale: EN 1990 Image

La EN 1990 Eurocodice: Criteri generali di Progettazione Strutturale è considerata il documento principale nell'insieme degli Eurocodici e stabilisce per gli Eurocodici Strutturali i principi ed i requisiti relativi alla sicurezza ed alla funzionalità delle strutture. E' da tenere presente che la EN 1990 deve essere applicata ogni volta che si usino gli Eurocodici da 1 a 9. Questa Guida è una delle prime fonti di informazione dettagliata sull'uso della EN 1990. Fornisce informazioni tecniche sul background dell'Eurocodice e spiega la sua relazione con gli altri Eurocodici. E' una lettura utile per: ingegneri civili e strutturasti, studenti di progettazione strutturale, committenti, autorità pubbliche, ricercatori, docenti, commissioni che redigono le norme di fatto, chiunque sia coinvolto nell'utilizzo degli Eurocodici.

INFORMAZIONE

DATA
2010
DIMENSIONE
1,81 MB
AUTORE
Haig Gulvanessian,Jean-Armand Calgaro,Milan Holický
NOME DEL FILE
Guida all'Eurocodice. Criteri generali di progettazione strutturale: EN 1990.pdf
Guida all'Eurocodice 1 - Tecniche Nuove

Guida all'Eurocodice Criteri generali di progettazione strutturale: EN 1990 - Guida all'Eurocodice Criteri generali di progettazione strutturale: EN 1990 I UntitledBook1.book Page II Tuesday, September 14, 2010 4:50 PM Pagine tratte da www.epc.it - Tutti i diritti riservati

haig gulvanessian jean armand calgaro milan holicky - AbeBooks

La EN 1990 Eurocodice: Criteri generali di Progettazione Strutturale è considerata il documento principale nell'insieme degli Eurocodici e stabilisce per gli Eurocodici Strutturali i principi ed i requisiti relativi alla sicurezza ed alla funzionalità delle strutture.

LIBRI CORRELATI