La mente che crea. L'ipnosi progressiva e le sorprendenti capacità della nostra mente

Abbiamo conservato per te il libro La mente che crea. L'ipnosi progressiva e le sorprendenti capacità della nostra mente dell'autore Enrico Saba,Marco Chisotti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it La mente che crea. L'ipnosi progressiva e le sorprendenti capacità della nostra mente Image

Sicuramente vi sarà capitato un evento poco favorevole che vi ha spinto a dire: "che sfortuna, lo sapevo che mi sarebbe accaduto!". Riflettendo su questa affermazione possiamo capire come "il sapere già" implica necessariamente l'aver programmato e orientato inconsciamente la mente verso la concretizzazione di quell'evento. L'ipnosi progressiva utilizza la parte creativa della mente per cambiare questa programmazione. Orientare la mente verso un futuro dove si è risolto il problema favorisce la creazione di un nuovo stato mentale non più condizionato dal passato.

INFORMAZIONE

DATA
2012
DIMENSIONE
7,96 MB
AUTORE
Enrico Saba,Marco Chisotti
NOME DEL FILE
La mente che crea. L'ipnosi progressiva e le sorprendenti capacità della nostra mente.pdf
Autoipnosi: programmare il proprio inconscio - La Mente è ...

L'ipnosi progressiva e le sorprendenti capacità della nostra mente è un libro scritto da Enrico Saba, Marco Chisotti pubblicato da Casini x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

La mente che crea. L'ipnosi progressiva e le sorprendenti ...

L'ipnosi progressiva utilizza la parte creativa della mente per cambiare questa programmazione. Orientare la mente verso un futuro dove si è risolto il problema favorisce la creazione di un ...

LIBRI CORRELATI