L' eredità

Scarica l'e-book L' eredità in formato pdf. L'autore del libro è Louisa May Alcott. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it L' eredità Image

Protagonista del romanzo è Edith Adelon, una povera orfana di origini italiane, accolta e allevata dalla nobile famiglia inglese degli Hamilton, presso i quali diviene istitutrice e poi compagna della giovane Lady Amy. Una lunga lettera svelerà alla ragazza l'inverosimile mistero della sua nascita. Scritto sotto l'influenza dei romanzi gotici in voga al tempo, ancora acerbo nello stile eppure originale nella stesura, "L'eredità" è, dunque, il primo esperimento letterario di colei che diventerà la celebre autrice di "Piccole donne".

INFORMAZIONE

DATA
2015
DIMENSIONE
8,37 MB
AUTORE
Louisa May Alcott
NOME DEL FILE
L' eredità.pdf
L'Eredità - RaiPlay

Siete pronti per una nuova puntata de L'Eredità? Carlo Conti vi aspetta alle 18.50 su RaiUno con tante nuove domande. E non perdetevi l'appuntamento finale con la Ghigliottina!

Eredità: quanto spetta al coniuge - La Legge per Tutti

Repliche per L'Eredità: questo cambio di programma è già in corso da lunedì 23 Marzo.La scelta era già stata oggetto di numerose critiche indirizzate a vari aspetti. Alcuni utenti, su Twitter ...

LIBRI CORRELATI