Il redentore

Abbiamo conservato per te il libro Il redentore dell'autore Robert Musil in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Il redentore Image

Dalla sterminata mole di stesure e varianti dell'"Uomo senza qualità" (più di diecimila pagine) Walter Fanta - probabilmente il più autorevole conoscitore delle carte di Musil e curatore della sua edizione critica digitale presso l'Università di Klagenfurt - propone un testo inedito a stampa e in prima traduzione mondiale che colpisce per la sua immediata freschezza narrativa. In questo breve romanzo, il cui protagonista ha l'emblematico nome di Anders (e non ancora quello definitivo di Ulrich), il lettore ritroverà in una nuova sorprendente combinazione e in una diversa prospettiva figure e situazioni dell'opera pubblicata in vita da Musil, ma anche scene poi cassate per la loro cruda violenza, o avvincenti per la loro dinamica narrativa. Tutto ciò che nell'"Uomo senza qualità" appare sublimato dalla riflessione e dall'ironia, nel "Redentore" è ancora anarchica fantasia sovversiva. Introduzione di Luigi Reitani.

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
2,67 MB
AUTORE
Robert Musil
NOME DEL FILE
Il redentore.pdf
IL REDENTORE Hotel (Calambrone): Prezzi 2020 e recensioni

Ristorante Redentore. Mangiare è una nostra priorità. E' con questa filosofia che riusciamo ad offrire qualità a prezzi accessibili in una posizione esclusiva di fianco al Teatro Romano e a due passi da Ponte Pietra di Verona.

Festa del Redentore 2019 | Events - Venezia Unica

Il pellegrinaggio, il più antico atto di devozione dei nuoresi nei confronti del Redentore e che sancì la nascita della festa segue oggi un percorso abbastanza differente da quello che si adottava fino agli anni '40, quando ancora non era stata tracciata l'attuale strada.

LIBRI CORRELATI