Sopravviveremo alla medicina?... Se, ripensando il parto, rendiamo l'utopia realtà

Abbiamo conservato per te il libro Sopravviveremo alla medicina?... Se, ripensando il parto, rendiamo l'utopia realtà dell'autore Michel Odent in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Sopravviveremo alla medicina?... Se, ripensando il parto, rendiamo l'utopia realtà Image

Qual è il futuro della nostra capacità di generare? Cosa succederà a quelle funzioni fisiologiche che tralasciamo di impiegare? Poiché sta cambiando il modo di fare nascere i bambini, dobbiamo, di conseguenza, attenderci un qualche mutamento della nostra specie? Le acquisizioni della scienza in rapido sviluppo sapranno donarci una nuova consapevolezza? Con competenza e attenzione interdisciplinare, Michel Odent, chirurgo e ostetrico di fama mondiale, prova a mettere a fuoco queste domande, partendo in modo provocatorio da un semplice dubbio: abbiamo ancora bisogno delle levatrici? E ancora: per quanto tempo potremo continuare a eludere le leggi che guidano la selezione naturale? Saremo capaci di riconoscere le giuste risposte prima di imboccare la strada senza ritorno verso l'estinzione?

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
2,36 MB
AUTORE
Michel Odent
NOME DEL FILE
Sopravviveremo alla medicina?... Se, ripensando il parto, rendiamo l'utopia realtà.pdf
Michel odent | Migliore & Recensioni & Classifica ...

Sopravviveremo alla medicina?... Se, ripensando il parto, rendiamo l'utopia realtà, Libro di Michel Odent. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Pentagora, data pubblicazione novembre 2017, 9788898187539.

Teoria della probabilità e dei processi aleatori vol.1 Pdf ...

Michel Odent, dopo 23 anni spesi come primario di chirurgia nel piccolo ospedale francese di Pithiviers, fonda a Londra, nel 1985, il Primal Health Research Centre, specializzato nello studio degli effetti a lungo termine sulla salute delle modalità del parto, dei primi istanti di vita del neonato e della sua interazione con la madre. Oggi, alla sua attività di medico e ricercatore, unisce ...

LIBRI CORRELATI