Voglio di più

Leggi il libro Voglio di più PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Sophie Morgan!

Grandtoureventi.it Voglio di più Image

Sophie Morgan è una sottomessa. Una giovane donna con una carriera di successo che nella vita privata si sottomette anima e corpo a uomini che la dominano. Alcune delle sue relazioni sono state emotivamente coinvolgenti, altre disinvolte, una solamente crudele. Ma cosa succede quando incontra il dominatore dei suoi sogni? Quando decidono di andare a vivere insieme? Quando vita, amore e gioco erotico si scontrano? Sophie ha trovato in Adam un uomo che la rispetta e la apprezza, ma anche un amante capace di condurla lungo la sottile linea che separa dolore e piacere. Ma come decidere chi cucinerà la cena, quando di lì a poco l'uno frusterà l'altra? Si può passare una serata romantica sul divano a guardare la tv, e il giorno dopo sopportare severe punizioni? In questo seguito di "Diario di una sottomessa\

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
3,66 MB
AUTORE
Sophie Morgan
NOME DEL FILE
Voglio di più.pdf
& Voglio Di + (Testo) - Jovanotti - MTV Testi e canzoni

Cosa voglio di più - Un film di Silvio Soldini. Soldini esplora i movimenti sismici del cuore, riuscendo a registrare le scosse dirompenti e i più piccoli sussulti. Con Alba Rohrwacher, Pierfrancesco Favino, Giuseppe Battiston, Teresa Saponangelo, Monica Nappo. Commedia, Italia, Svizzera, 2010. Durata 126 min.

Voglio di più Testo Jovanotti - Angolo Testi

Voglio di Più è un brano scritto e interpretato da Pino Daniele inserito nell'album Nero a metà pubblicato nel 1980. Il disco viene considerato dalla rivista Rolling Stone come uno tra i 100 più belli mai fatti in Italia, contiene anche il grande successo Quanno chiove.Il testo parla di una persona in cerca di riscatto in una terra, come il Sud, bella quanto crudele e difficile da vivere.

LIBRI CORRELATI