L' arte dell'impresa. Dialogo tra il professore e il giovane manager sulle qualità dell'imprenditore

Scarica l'e-book L' arte dell'impresa. Dialogo tra il professore e il giovane manager sulle qualità dell'imprenditore in formato pdf. L'autore del libro è Mattia Cielo,Carlo Pelanda. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it L' arte dell'impresa. Dialogo tra il professore e il giovane manager sulle qualità dell'imprenditore Image

Mattia ha 29 anni. Il padre, Sergio Cielo, creatore della WorldGem di Vicenza (azienda leader nei marchi intermedi di gioielleria) gli ha passato la gestione di colpo, nonostante abbia solo 52 anni. Mattia ha quindi dovuto imparare in fretta un mestiere difficile e per far questo ha chiesto al professor Carlo Pelanda di fargli da tutore. Ne è nata un'esperienza divertente, in cui il giovane allievo imprenditore esplora l'arte dell'impresa anche attraverso le storie antropologiche dell'impresa del nordest.

INFORMAZIONE

DATA
2004
DIMENSIONE
1,21 MB
AUTORE
Mattia Cielo,Carlo Pelanda
NOME DEL FILE
L' arte dell'impresa. Dialogo tra il professore e il giovane manager sulle qualità dell'imprenditore.pdf
Scrive la penna del giovane poeta... PDF Scaricare a ...

Appunto di diritto per le scuole superiori che descrive la figura giuridica dei rappresentanti e degli ausiliari, con analisi generale e descrizione principale.

Intermedi a 4,25 € | Trovaprezzi.it > Diritto e Economia

Le funzioni dell'impresa e le teorie sulle finalità imprenditoriali . Le funzioni dell'impresa quale organizzazione economica, sistema sociale e struttura patrimoniale: In quanto organizzazione economica, il suo scopo è il soddisfacimento dei bisogni umani mediante la messa a frutto di risorse rinvenibili in natura in misura limitata.

LIBRI CORRELATI