Microelettronica. Con aggiornamento online

Scarica l'e-book Microelettronica. Con aggiornamento online in formato pdf. L'autore del libro è Massimiliano Pieraccini. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Microelettronica. Con aggiornamento online Image

Un libro rivolto agli studenti universitari che seguono il loro primo insegnamento di elettronica, dovrebbe avere un chiaro filo conduttore in cui gli argomenti non appaiano giustapposti ma vengano affrontati in sequenza, quando se ne vede la necessità logica. I concetti rimangono e si radicano solo se strettamente interconnessi. La nostra memoria non è come quella di un computer. Non basta indirizzare una cella per ottenere l'informazione conservata ma funziona piuttosto come un filo che si dipana. Trovato il bandolo si sbroglia la matassa, ed è questo l'approccio che l'autore ha voluto seguire, sia nell'architettura generale del testo, sia nella trattazione del singolo dispositivo. I concetti trovano la loro collocazione nel loro contesto storico all'inizio o alla fine di ogni capitolo. Una serie di apparati esercitativi online correda il testo. Il codice di registrazione presente sulla copertina del libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma web-based che integra e monitora l'attività individuale di studio: risorse multimediali fruibili autonomamente o per assegnazione del docente, esercitazioni e test, registrazione puntuale dei risultati e della loro progressione, gruppi di studio e aule virtuali animate da strumenti per l'apprendimento collaborativo (chat, forum, wiki, blog).

INFORMAZIONE

DATA
2016
DIMENSIONE
5,50 MB
AUTORE
Massimiliano Pieraccini
NOME DEL FILE
Microelettronica. Con aggiornamento online.pdf
Microelettronica. Con aggiornamento online - Massimiliano ...

Microelettronica. Con aggiornamento online: Un libro rivolto agli studenti universitari che seguono il loro primo insegnamento di elettronica, dovrebbe avere un chiaro filo conduttore in cui gli argomenti non appaiano giustapposti ma vengano affrontati in sequenza, quando se ne vede la necessità logica.I concetti rimangono e si radicano solo se strettamente interconnessi.

Microelettronica. Con aggiornamento online - Massimiliano ...

Microelettronica. Con aggiornamento online libro Pieraccini Massimiliano edizioni Pearson collana Ingegneria , 2016 . € 43,00. Microelettronica. Schemi dei lucidi ed esercitazioni libro Soncini Giovanni ...

LIBRI CORRELATI