Semplicissimo. Il libro di cucito + facile del mondo

Scarica l'e-book Semplicissimo. Il libro di cucito + facile del mondo in formato pdf. L'autore del libro è S. Colin,S. Mallet. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Semplicissimo. Il libro di cucito + facile del mondo Image

Semplicissimo, il libro di cucito più facile del mondo con 150 creazioni spiegate in 3 o massimo 6 tappe, con o senza macchina da cucire. Risponde alla richiesta: «Come faccio a cucire in poco tempo abiti semplici e piccoli accessori senza usare modelli o attrezzature professionali e soprattutto senza sapere nulla di cucito?». Cucire è semplicissimo. Seguendo 4 o 5 passaggi illustrati da disegni molto chiari potrete realizzare tutti i modelli. Basterà seguire il metodo proposto nel libro e creare con le proprie mani un cuscino, una tenda, una gonna, una trousse per il bagno o una borsa, ma potrete anche lanciarvi nella realizzazione di maschere per carnevale. Questo libro presenta anche vari metodi per riciclare una vecchia camicia, un paio di pantaloni da bambino diventati troppo piccoli, un maglione smesso. Imparerete perfino a realizzare un abito usando due t-shirt!

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
2,27 MB
AUTORE
S. Colin,S. Mallet
NOME DEL FILE
Semplicissimo. Il libro di cucito + facile del mondo.pdf
I 10 migliori libri sul cucito | Cosmico - Migliori ...

Un suggerimento è consultare le classifiche e analizzare le opinioni scritte da lettori che hanno già letto il libro che stai pensando di ordinare. In particolare, i libri di cucito sono facilmente reperibili, basta cercare in rete oppure recarsi direttamente in negozio.

S. Colin, S. Mallet - Semplicissimo. Il Libro Di Cucito ...

Semplicissimo. Il libro di cucito + facile del mondo: Semplicissimo, il libro di cucito più facile del mondo con 150 creazioni spiegate in 3 o massimo 6 tappe, con o senza macchina da cucire.Risponde alla richiesta: «Come faccio a cucire in poco tempo abiti semplici e piccoli accessori senza usare modelli o attrezzature professionali e soprattutto senza sapere nulla di cucito?».

LIBRI CORRELATI