Antar Yatra. Il viaggio interiore

Scarica l'e-book Antar Yatra. Il viaggio interiore in formato pdf. L'autore del libro è Padma Tripathi,Niwas Tripathi. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Antar Yatra. Il viaggio interiore Image

"Antar Yatra. Il viaggio interiore" è un'opera particolare, nella quale le parole si fondono in immagini e si muovono ritmicamente fino a creare una sorta di musica, in modo da scavalcare ogni logica razionale e riattivare nel lettore l'intelligenza intuitiva, quella forma di intelligenza superiore che sola gli consente di compiere il salto nello sconosciuto che gli appartiene. Antar Yatra è lasciare una vita "ad aria condizionata" per seguire una vita condizionata dalla natura, per trovare con felicità i momenti di stacco dai doveri quotidiani e dedicarsi a se stessi e ritrovare un'energia pura, sana, che spinge a vivere appieno abbandonando ogni automatismo. Seguendo l'avvicendarsi dei cicli delle stagioni e cullando il lettore tra gli insegnamenti delle più antiche tradizioni religiose orientali, e le difficoltà e i pericoli della vita moderna, in queste pagine - anche grazie ai mantra riportati e ad alcuni esercizi proposti - è possibile ritrovare il pieno contatto con quella realtà interiore che ti avvicina al Divino, che ti dà gioia, che ti cancella tutti i dubbi. Con prefazione di Haidehoi David Simurgh.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
6,83 MB
AUTORE
Padma Tripathi,Niwas Tripathi
NOME DEL FILE
Antar Yatra. Il viaggio interiore.pdf
David Simurgh presenta Antar Yatra a Più Libri più Liberi ...

Scegli tra i 700 libri di Induismo in Religione e storia delle religioni disponibili per l'acquisto online su HOEPLI.it

PDF Padma E Sri Niwas Tripathi Antar Yatra

Antar Yatra. Il viaggio interiore è un'opera particolare, nella quale le parole si fondono in immagini e si muovono ritmicamente fino a creare una sorta di musica, in modo da scavalcare ogni logica razionale e riattivare nel lettore l'intelligenza intuitiva, quella forma di intelligenza superiore che sola gli consente di compiere il salto nello sconosciuto che gli appartiene.

LIBRI CORRELATI