L' albero delle ossa

Leggi il libro L' albero delle ossa PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Kim Ventrella!

Grandtoureventi.it L' albero delle ossa Image

Un romanzo dolcissimo e pieno di coraggio, con tante risate e qualche lacrima. Quando Stanly trova un osso umano in giardino, la curiosità e la voglia di vincere un concorso fotografico fanno passare in secondo piano la stranezza del ritrovamento. L'osso, però, cresce e diventa uno scheletro intero, che si muove, ancheggia e strizza gli occhi fuori dalle orbite vuote davanti a Stanly e alla sorellina Miren. È proprio quest'ultima, afflitta da una grave malattia respiratoria, a entrare subito in sintonia con lo scheletro, che chiama Princy, e a trascorrere con lui molto tempo. Stanly ha paura dell'amicizia che lega la bambina allo scheletro ma, con l'aiuto dell'amico Jaxon e della tata Francine, l'unica adulta che riesce a vedere lo scheletro, arriverà a capire che quella creatura dall'aspetto inquietante è lì per il bene di Miren, e vuole aiutare la piccola e la sua famiglia a dirsi addio con coraggio e speranza.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
2,92 MB
AUTORE
Kim Ventrella
NOME DEL FILE
L' albero delle ossa.pdf
L'albero delle ossa | Milioni di Particelle

Issuu is a digital publishing platform that makes it simple to publish magazines, catalogs, newspapers, books, and more online. Easily share your publications and get them in front of Issuu's ...

L' albero delle ossa - Greg Iles - Libro - Piemme - | IBS

‎Non è facile per Penn Cage essere un sindaco bianco, con un passato di avvocato e un padre accusato dell'omicidio di una donna nera, a Natchez, Mississippi, nel cuore del Sud americano dove certe ferite della Storia restano ancora aperte, e forse lo resteranno per sempre. Ferite nate dalla vi…

LIBRI CORRELATI