Un posto per ogni cosa

Leggi il libro Un posto per ogni cosa PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di none!

Grandtoureventi.it Un posto per ogni cosa Image

Parigi, 1979. Dopo vent'anni di assenza, Rosa torna in Marocco, la terra dove è cresciuta, per l'improvvisa morte del padre adottivo. Durante il volo, con una sigaretta tra le dita, lei che in Francia non fuma, si prepara alla consueta trasformazione che quella terra opera in lei, unico posto al mondo in cui si sente immensa e libera: il Marocco delle sue radici, vivido e intenso, così lontano dalla grigia vita parigina e dalla forzata solitudine di un matrimonio ormai spento. Nei giorni del lutto, in un ritrovato tumulto di profumi e colori, tra lettere, ricordi e segreti taciuti da sempre, Rosa ripercorrerà la storia della nonna e della madre e il tempo della sua infanzia accanto a Egon, suo secondo padre. Non potrà che guardare allora, sotto una nuova luce, la sua intera esistenza e metterla in discussione fino a una splendida, inattesa rinascita.

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
5,75 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Un posto per ogni cosa.pdf
Ogni cosa al suo posto! | Favole per bambini

Ogni Cosa al suo Posto e un Posto per ogni Cosa — Libro Come fare ordine in casa e nella vita Mary Lambert

Un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto - IKEA

L'organizzazione è importante, soprattutto nei piccoli spazi. Le moderne cassettiere HELMER sono pensate per aiutarti a tenere ogni cosa al suo posto.

LIBRI CORRELATI