L' economia in tasca. L'economia come la viviamo tutti i giorni

Abbiamo conservato per te il libro L' economia in tasca. L'economia come la viviamo tutti i giorni dell'autore Eduardo A. Carra in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it L' economia in tasca. L'economia come la viviamo tutti i giorni Image

C'è un'economia che, grazie ai giornali e alla televisione, entra prepotentemente nelle case tutti i giorni. Essa è fatta di notizie sui mercati finanziari e su misteriosi indici dalle sigle incomprensibili; un bombardamento di variazioni percentuali, tendenziali e congiunturali, dell'inflazione, dell'occupazione, del fatturato, ecc., che dovrebbe farci capire se l'economia del paese, e quindi anche la nostra, va bene, se la crisi c'è, se continua o se è finita. Come orientarsi in questo supermercato mediatico? A questa domanda risponde appunto il libro che illustra l'economia di oggi e il suo contesto globale percorrendo un filo ideale che parte dalla micro-economia ed arriva alla macro-economia.

INFORMAZIONE

DATA
2005
DIMENSIONE
9,62 MB
AUTORE
Eduardo A. Carra
NOME DEL FILE
L' economia in tasca. L'economia come la viviamo tutti i giorni.pdf
L economia in tasca L economia come la… - per Fr 4,54

Finalmente qualcuno che ci dice in modo serio e supportato da dati scientifici, come combattere la povertà, non solo a chiacchiere.Il Premio Nobel per l'economia 2019 è stato dato a tre ricercatori che in sostanza dicono che l'arma per combattere la povertà è dentro di Noi ( così come l'arma per diventare ricchi ) e non ce la può dare nessun governo dall'alto, nessuna teoria ...

Economia - Wikipedia

Economia in tasca. L'economia come la viviamo tutti i giorni (L') Teofilo Folengo. Baldus. 408 Request Time-out. Virgola e basta. Io sono l'altra. L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «Video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM.

LIBRI CORRELATI