L' età del malessere

Abbiamo conservato per te il libro L' età del malessere dell'autore Dacia Maraini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it L' età del malessere Image

Enrica, diciassette anni, in uno squallido quartiere di Roma studia con poca voglia. Abbandonata a se stessa da un padre che passa il suo tempo a costruire invendibili gabbie per uccelli, e da una madre che si logora in un piccolo impiego, Enrica vive con la stessa indifferenza il legame con Cesare, eterno studente in legge che non l'ama, le premure di un compagno di scuola o gli sfoghi di un maturo avvocato in cerca di avventure. Anche l'amicizia con una eccentrica contessa, che l'assume come segretaria, ha l'apparente significato di un'evasione. Eppure proprio al termine di questa esperienza la ragazza matura una scontrosa capacità di giudizio e tenta da sola una esistenza nuova.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
8,22 MB
AUTORE
Dacia Maraini
NOME DEL FILE
L' età del malessere.pdf
L'età del malessere by Dacia Maraini - Goodreads

Compra il libro L'età del malessere di Maraini, Dacia; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

"L'età del malessere" di Dacia Maraini, recensione libro

Scopri L'età del malessere di Maraini, Dacia: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI