In forma alla scrivania

Abbiamo conservato per te il libro In forma alla scrivania dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it In forma alla scrivania Image

II copione della quotidianità è per molti sempre lo stesso: rimanere per ore inchiodati alla scrivania di fronte a un monitor o con la testa china su montagne di carte, passare molto tempo in auto per raggiungere il luogo di lavoro, tornare a casa e adagiarsi in poltrona per trascorrere le ultime ore della giornata davanti alla tv. Quanto movimento facciamo ogni giorno? Le posture sbagliate, l'accumulo di tensioni, le pressioni prolungate sui dischi intervertebrali della spina dorsale favoriscono e accelerano i processi di degenerazione organica. Per contrastare questo decadimento basta sfruttare alcuni momenti di pausa durante l'attività lavorativa per fare esercizi di rilassamento, di respirazione, di ginnastica, di automassaggio.

INFORMAZIONE

DATA
2003
DIMENSIONE
5,65 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
In forma alla scrivania.pdf
Mantenersi in forma alla scrivania. Suggerimenti ed ...

Ecco alcuni esercizi da fare in ufficio. Dai piegamenti allo stretching, per le braccia e gli addominali. Squat, estensioni, flessioni e molto altro per dare un taglio alla vita sedentaria e tenersi in allenamento Tenersi in forma restando seduti alla scrivania dell'ufficio? Sembra impossibile, ma i...

Come restare in forma stando alla scrivania - Wired

Ecco gli esercizi addominali da fare in piedi in ufficio appoggiandoti alla scrivania così non avrai più nessuna scusa e potrai sfoggiare una bella pancia piatta.

LIBRI CORRELATI