Longines

Abbiamo conservato per te il libro Longines dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Longines Image

La storia di Longines ha inizio nel 1832 a Saint-Imier, piccolo villaggio del Giura svizzero. Sin dai primi tempi, la produzione orologiera della maison è il risultato di una ricerca finalizzata al raggiungimento della perfezione tecnica nella misurazione del tempo, alla quale si è unito un canone estetico che ancora oggi è il tratto distintivo dei suoi prodotti. L`elevato livello di precisione ha fatto sì che gli orologi Longines siano stati scelti dai grandi aviatori per segnare il tempo delle loro più memorabili imprese, da Umberto Nobile alla temeraria Amelia Earhart. Altro importante legame è quello con il mondo dello sport, che ha inizio alla fine dell'Ottocento e che vede Longines ancora oggi vicina a discipline come l`equitazione, il tennis e lo sci. Il tutto senza trascurare l'aspetto estetico che ha fatto nascere nel corso degli anni orologi di grande eleganza. La maison della clessidra alata si rivolge al suo grande passato per proporre modelli di grande raffinatezza tecnica per gli appassionati delle complicazioni. Sono molteplici i volti dell'eleganza e Longines, con le sue scelte rivolte alla qualità e alla ricerca di innovazioni tecniche e stilistiche, li rappresenta a pieno titolo.

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
2,71 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Longines.pdf
Longines Legend Diver - Recensione, prezzo e opinioni

Longines è uno dei marchi più antichi di orologi, la sua fondazione risale al lontano 1832, anno in cui l'arte orologiaia iniziava ad essere florida.. In più di 180 anni di storia questo marchio si è contraddistinto per la qualità delle sue opere oltre al rapporto qualità/prezzo ad oggi tra i migliori al mondo.

Longines Legend Diver - Recensione, prezzo e opinioni

LONGINES CONQUEST VHP. Fondato nel 1832 in Svizzera, a Saint-Imier, dove ancora oggi si trova la sua sede, il marchio Longines vanta una solida tradizione soprattutto nell'ambito della produzione di orologi sportivi.Tale specializzazione lo ha portato a essere protagonista in veste di cronometrista di importanti eventi sportivi e partner di federazioni internazionali.

LIBRI CORRELATI