Praga

Scarica l'e-book Praga in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Praga Image

Dal ponte Carlo alla piazza della città vecchia, dal quartiere ebraico a Mala Strana, dal Castello a piazza Venceslao, dall'Opera di Stato al Mucha Museum, la magica capitale ceca si svela davanti ai vostri occhi in una guida unica. Una carta d'insieme della città per visualizzare le 6 zone principali descritte nella guida, 10 luoghi di visita assolutamente da non perdere, 10 buone idee per scoprire la città più autentica, 60 siti, musei e monumenti facilmente individuabili nelle carte pieghevoli, 150 indirizzi di ristoranti, caffè, sale da tè, bar, teatri, negozi, mercati. Una selezione di alberghi di qualità, scelti in tutte le fasce di prezzo. Le gite fuori porta, una carta dei trasporti pubblici e tutte le informazioni utili per muoversi in città. Ogni quartiere è descritto dettagliatamente in un modulo, con pagine che si aprono ad anta per contenere insieme: una puntuale mappa della zona con segnalati tutti i punti di interesse; i più rilevanti monumenti e luoghi da visitare descritti con testi agili e immediati; gli indirizzi più cool per mangiare qualcosa, passare la serata, fare un acquisto perfetto. Le Cartoville sono ricche di informazioni aggiornate e segnalazioni pratiche.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
2,46 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Praga.pdf
Praga - Wikipedia

Praga è la meta preferita degli appassionati d'arte, che hanno l'imbarazzo della scelta tra le affascinanti attrazioni della città: dai musei Franz Kafka e Kampa alcastello di Praga e al Palazzo Reale, ed ancora la cattedrale di San Vito, le sinagoghe del Quartiere ebraico, gli splendidi giardini Ledenburská. È imperdibile anche una ...

Praga - Wikipedia

Praga è sede di una delle più antiche e rinomate università dell'Europa centrale, fondata nel 1348 dal re Carlo IV di Lussemburgo, e di un politecnico del 1707. Vanta inoltre numerosi istituti artistici, culturali, musicali e ospita una varietà di accademie, musei, biblioteche e teatri.

LIBRI CORRELATI