Il single in cucina. Ovvero: filosofia e piacere del confrontarsi a tavola con se stessi e con gli altri

Scarica l'e-book Il single in cucina. Ovvero: filosofia e piacere del confrontarsi a tavola con se stessi e con gli altri in formato pdf. L'autore del libro è Massimo Diodati. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Il single in cucina. Ovvero: filosofia e piacere del confrontarsi a tavola con se stessi e con gli altri Image

Sfortunatamente, oggi, lunedì, 17 gennaio 2022, la descrizione del libro Il single in cucina. Ovvero: filosofia e piacere del confrontarsi a tavola con se stessi e con gli altri non è disponibile su grandtoureventi.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA
1996
DIMENSIONE
5,65 MB
AUTORE
Massimo Diodati
NOME DEL FILE
Il single in cucina. Ovvero: filosofia e piacere del confrontarsi a tavola con se stessi e con gli altri.pdf
I consigli di lettura di Marino Marini, bibliotecario di ...

Il single in cucina. Ovvero: filosofia e piacere del confrontarsi a tavola con se stessi e con gli altri. Added 47 mins ago. Yoga e rilassamento. Added 35 mins ago. Dolomiti di Sesto 1:25.000. Added 52 mins ago. La leggenda di santa Margherita di Antiochia nel Medioevo.

Amazon.it: Massimo Diodati: Libri

In un periodo negativo puo' succedere di andare in paranoia. Credo ci si debba estraniare un attimo e lavorare tanto su sé stessi. Spesso il lavoro è molto lungo ma basta volerlo fare e torniamo ad avere un equilibrio migliore di prima con noi stessi e con tutti gli altri. Anche con chi abbiamo dei problemi. Se si vuole tutto si risolve.

LIBRI CORRELATI